Il Locale

Jam Club

Storia, Musica e Cucina

Jam Club è storia, musica e cucina!
Con due sale per ballare e una zona ristorante, la sua anima rispecchia quella di via Mascarella, rinomata arteria del centro bolognese, sempre indecisa tra raffinatezza e spirito bohèmien.
Il club sorge in una ala del Palazzo Bentivoglio, edificato fra il 1550 e il 1560, in pieno centro storico, un edificio affascinante esattamente come le volte e i muri in pietra del Jam Club.

La zona discoteca, recentemente ristrutturata, ha un look sofisticato ed elegante con arredi di design, come divani, tavoli e poltrone, curati nei minimi dettagli, per rendere la location unico nel suo genere.

Jamming All Night

L'Interno del Club

Cono ben due le sale da ballo in cui potrai scatenarti in questo Capodanno 2020. La zona discoteca è uno spazio recentemente ristrutturato, dal look sofisticato ed elegante con arredi di design, come divani, tavoli e poltrone, curati nei minimi dettagli, per rendere il locale unico nel suo genere.
Durante i vostri balli sfrenati potrete specchiarvi nelle pareti intrise di storia così da diventare completamente parte della notte! I muri in pietra dell’antico Palazzo dei Bentivoglio e gli effetti di luci renderanno speciale questa location per il capodanno Bologna 2020.

Capodanno Bologna 2020

Hobby one tavoli cena 2